Lavori in diga

Lavori in diga

lunedì 14 marzo 2011

Innovation & problem solving

La Sub Sea Services è una delle più grandi realtà italiane di subacquea professionale sul versante tirrenico, leader nelle operazioni subacquee in alta quota ed erogazione di servizi di assistenza e manutenzioni in impianti industriali.
L'esperienza maturata in cantiere ci permette di comprendere, adattarci e risolvere rapidamente ogni problema con il minimo dispendio di risorse ed energie, ogni progetto è per noi unico e la soddisfazione del cliente il nostro secondo obiettivo.
Ogni progetto avrà come indiscutibile obiettivo primario la sicurezza del personale e la tranquillità a chi ci ha commissionato il lavoro ed in tal proposito ci teniamo a sottolineare che la Sub Sea Services è associata alla UNI con il solo scopo di migliorare la sicurezza delle attività subacquee professionali in Italia.
Sub Sea Services è una delle poche società in grado di offrire, oltre i servizi subacquei professionali, anche attività di consulenza, servizi di supporto offshore ed onshore, servizi ROV e servizi ambientali legate all'eco-compatibilità delle installazioni di strutture sommerse.
Sub Sea Services è in poche parole: "La giusta scelta."